Visite guidate a Praga

Praga è una città di una bellezza disarmante, ricca di storia, di monumenti e avvolta da mille leggende. Per scoprire nel migliore dei modi le tanti ricchezze della capitale della Repubblica Ceca scegliete tra le tante offerte di visite guidate e ammirate la Praga Reale attraversando piazza Venceslao, il ponte Carlo e il quartiere della Città Vecchia oppure scoprite come la città è cambiata sotto il dominio nazista nel corso della seconda guerra mondiale.

I più romantici non possono perdere l’occasione di una crociera sul fiume Moldava durante la quale ammirare le meraviglie di Praga da un punto di vista diverso mentre i più temerari potranno andare alla scoperta del lato misterioso della città ascoltando leggende e storie da brivido.

Sono tantissimi, comunque, i tour e le visite guidate tra cui potrete scegliere a Praga, tutti molto interessanti e utili per andare alla scoperta di dettagli e paesaggi del centro storico che altrimenti rischiereste di perdere come per esempio il tour sotterraneo di Praga che percorre una complessa rete di cunicoli antichissimi.