L’Eden Arena, lo Stadio dello Slavia Praga

Vivete l'emozione di veder giocare lo Slavia Praga, una delle più importante squadre di calcio ceche, nella modernissima Eden Arena.

Le partite casalinghe dello Slavia Praga vengono giocate allo stadio Eden Arena. Perché non approfittate del vostro soggiorno a Praga per ammirare il gioco dei biancorossi nella più grande e moderna arena sportiva della Repubblica Ceca?

Costruita tra il 2006 e il 2008 al posto del vecchio stadio, l’Eden Arena è stata inaugurata ufficialmente con una partita dello Slavia Praga contro Oxford University. All’interno dello stadio, che occupa un’area complessiva di 22,000 m², potrete trovare numerosi punti ristoro, un negozio merchandising ufficiale, area VIP, sale business e addirittura un hotel.

Se capitate in città in un periodo in cui non ci sono partite potete visitare l’Eden Arena durante un tour guidato della durata di 30 minuti: provate l’emozione di entrare in campo come un calciatore professionista o di godervi la partita come un VIP!

Ls quadra della Slavia Praga

La Slavia Praga (nome ufficiale nome ufficiale Sportovní Klub Slavia Praha) è la squadra di calcio ceca più titolata dopo lo Sparta Praga. Non stupisce quindi la rivalità tra questi due storici club, che rappresentano le punte più alte del calcio ceco.

Fondata nel 1892 nel quartiere di Vinohrady, lo Slavia Praga è da subito diventata una delle migliori squadre di calcio della Repubblica Ceca e, nonostante qualche periodo non favorevole, è sempre tornata ai piani alti delle classifiche.

I colori ufficiali della squadra sono il bianco e il rosso, simboli di fair play e passione, mentre la stella presente sullo stemma e sulle maglie rappresenta la speranza.

Mappa

Alloggi L’Eden Arena, lo Stadio dello Slavia Praga

Cerchi un alloggio in zona L’Eden Arena, lo Stadio dello Slavia Praga?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di L’Eden Arena, lo Stadio dello Slavia Praga
Mostrami i prezzi